Il 19 aprile si rinnova l’appuntamento con Save Milano, l’evento verticale organizzato da Eiom dedicato alle soluzioni e applicazioni di Automazione, Strumentazione, Sensoristica. Nella cornice del Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese (MI) Save Milano sarà un’occasione per scoprire prodotti e soluzioni, ma anche per aggiornarsi, grazie ai tanti momenti formativi in agenda.
Le sessioni congressuali mattutine saranno incentrate su alcune delle tematiche più attuali, dalle novità dell’IoT e Industria 4.0 alle frontiere della nuova predittiva, dai sistemi di visione all’asset management alle soluzioni specifiche per logistica e industria alimentare, e molte altre ancora.
La formula della giornata mette a disposizione (in parallelo alle sessioni plenarie del mattino) un’importante area espositiva, in cui entrare in contatto diretto con i maggiori player del settore e le tecnologie più all’avanguardia sviluppate. L’aggiornamento professionale continua poi anche nel pomeriggio, con le aziende (tra queste i Platinum Sponsor Rittal e Keyence) protagoniste di una serie di workshop tecnico-applicativi.
Per massimizzare le sinergie e le opportunità, Save Milano si svolge inoltre in concomitanza con MCM Milano, evento leader per la manutenzione industriale, e insieme a mcT Alimentare /Visione e Tracciabilità, manifestazione di riferimento per il settore Food & Beverage e la connessa logistica e tracciabilità industriale.
Save Milano anticipa l’edizione autunnale di Save Verona, in programma il 18 e 19 ottobre.