Le sfide delle imprese dopo il coronavirus: il webinar della Camera di commercio di Roma e Cisco

L’evento digitale si terrà online venerdì 15 maggio alle 18, saranno coinvolti Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di commercio di Roma, e Agostino Santoni, Amministratore delegato di Cisco

Pubblicato il 13 Mag 2020

96144742_10220954549108678_575358161184096256_o

Un momento di incontro online, nell’ambito di un più ampio ciclo di webinar, per fare il punto sull’attualità delle imprese e valutare lo scenario che si prospetta nell’immediato futuro.

L’evento “L’emergenza sanitaria e le leve per ripartire: sarà l’innovazione il driver per un nuovo sviluppo?” di venerdì pomeriggio coinvolgerà Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di commercio di Roma e Agostino Santoni, Amministratore delegato di Cisco.

Il confronto online si terrà venerdì 15 maggio alle ore 18.

Il webinar è gratuito ed è stato organizzato dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con PID – Punto impresa digitale Roma e Maker Faire Rome.

Nel corso dell’incontro, Lorenzo Tagliavanti dialogherà con Agostino Santoni, che darà il suo punto di vista e racconterà le sue proposte. Ma non solo: nel corso dell’incontro sarà possibile rivolgere le proprie domande a Santoni, che risponderà live.

Per partecipare al webinar gratuitamente è necessario registrarsi online. La procedura è disponibile a questo link.

Valuta la qualità di questo articolo

P
Nicoletta Pisanu

Giornalista, collabora da anni con testate nazionali e locali. Laureata in Linguaggi dei Media e in Scienze sociali applicate all'Università Cattolica di Milano, è specializzata in cronaca.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4