Incentivi per l'elettronica innovativa: fino a 2,5 milioni a sostegno di progetti di imprese e centri di ricerca
29 Apr 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Voucher digitale base e avanzato: fino a 25.000 euro a sostegno della transizione 4.0 delle PMI lombarde
28 Apr 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Industria 4.0, economia circolare e risparmio energetico: dal 18 maggio le domande per i nuovi incentivi previsti dal decreto Investimenti sostenibili 4.0
14 Apr 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Finanza agevolata, Cerved acquisisce il Gruppo Del Barba
04 Apr 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Industria 4.0, secondo l'Agenzia delle Entrate l'interconnessione tardiva si può fare solo se il rinvio è dovuto a motivi oggettivi
01 Apr 2022
di Franco Canna
Condividi il post
Condividi
Fondo impresa femminile, dal Mise 200 milioni a supporto della nascita e dello sviluppo delle imprese
30 Mar 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Da Warrant Hub un nuovo servizio di consulenza per aiutare le imprese a cogliere le opportunità offerte dal PNRR
22 Mar 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Incentivi per giovani e donne che vogliono avviare una nuova impresa
17 Mar 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Non solo PNRR: politiche e incentivi a supporto di innovazione 4.0 e transizione ecologica
11 Mar 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Al via il Piano voucher per le imprese: fino a 2.500 euro per servizi di connettività a banda ultralarga
28 Feb 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Nel 2019 super e iper ammortamento hanno trainato oltre 12 miliardi di investimenti
28 Feb 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Pagina 25 di 79
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Data Center, per l'Italia un'opportunità da oltre 30 miliardi, ma occorre superare la frammentazione della filiera
15 Dic 2025
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.