Aveva Predictive Analytics abilita il monitoraggio predittivo nei settori Oil&Gas, energia, chimica e farmaceutica

L’ultima release del software Aveva Predictive Analytics, appositamente creato per il monitoraggio predittivo degli asset industriali nei settori Oil&Gas, dell’energia e della chimica e farmaceutica, aiuta a raggiungere elevati livelli di affidabilità e prestazioni degli asset industriali, migliorando al contempo la sostenibilità e aumentando la produttività della forza lavoro.

Pubblicato il 23 Feb 2023

AVEVA_Predictive Analytics

L’ultima release del software Aveva Predictive Analytics è stata appositamente creata per il monitoraggio predittivo degli asset industriali nei settori Oil&Gas, dell’energia e della chimica e farmaceutica.

Questa versione aiuta a raggiungere elevati livelli di affidabilità e prestazioni degli asset industriali, migliorando al contempo la sostenibilità e aumentando la produttività della forza lavoro.

La nuova versione del software semplifica l’implementazione, la convalida, la manutenzione e la chiara interpretazione dei risultati dei modelli predittivi, consentendo agli operatori di prendere decisioni più tempestive e informate per migliorare la redditività.

Come funziona Aveva Predictive Analytics

Aveva Predictive Analytics 2023 prevede la creazione automatizzata dei modelli, una nuova funzionalità che consente agli utenti di implementare autonomamente nuovi modelli predittivi e ridurre notevolmente il tempo necessario per scalare la soluzione di manutenzione predittiva, limitando gli errori e garantendo coerenza nello sviluppo dei modelli.

Per rispondere alle esigenze di personalizzazione del mercato e dei clienti, Aveva ha introdotto anche una funzionalità che consente di importare i propri algoritmi di intelligenza artificiale all’interno del software.

Ciò consente ai team di data science di aggiungere alla soluzione i propri algoritmi di intelligenza artificiale con relativa proprietà intellettuale. La profonda integrazione con Aveva PI System garantisce ai clienti di Aveva di trarre maggior valore dai loro investimenti in software industriali.

Valuta la qualità di questo articolo

G
Daniela Garbillo

Giornalista pubblicista con 30 anni di esperienza di redazione, coordinamento e direzione maturata presso case editrici, gruppi e associazioni in diversi settori, dalle tecnologie innovative alle energie rinnovabili, dall'occhialeria al beauty, all'architettura. All'attivo anche importanti esperienze in comunicazione, organizzazione di eventi e marketing.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5