Eventi

ASAP FORUM 2020: un nuovo modello di formazione professionale per il service



Indirizzo copiato

Il confronto e la visione di ASAP sull’importanza di far crescere skill sempre più adeguati per sostenere lo sviluppo della service transformation. Il crescente ruolo di soluzioni e tecnologie digitali e la sperimentazione di nuove tipologie di servizio

Pubblicato il 27 dic 2020

Mauro Bellini

Direttore Responsabile ESG360.it e Agrifood.Tech



shutterstock_1779001127



Il percorso verso la service transformation e in generale nella gestione dei servizi è più che mai fondato su una crescita di competenze e dunque sulla formazione del personale. Proprio sul tema dei modelli formativi ASAP SMF ha voluto dedicare la seconda giornata dell’ASAP Forum 2020 con una serie di contributi che Industry4Business mette a vostra disposizione. La prima giornata dell’ASAP Forum 2020 è stata dedicata al ruolo della servitization nel Next Normal e ha mostrato le prospettive della servitizzazione per diversi settori e modelli di business con testimonianze ed esperienze di aziende come ServiceMax, Servitly, SKY TV, Carel, Cgt e Siat.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati