Digital transformation, il 18 giugno il live webinar di EFA Academy

Da EFA Academy arriva il live webinar dedicato alla “Digital transformation, un investimento a rendita garantita: incrementare il ROI con soluzioni a scalabilità illimitata”, si terrà giovedì 18 giugno 2020 alle ore 15.00

Pubblicato il 15 Giu 2020

network-5113915_1280-min

Da EFA Academy arriva il live webinar dedicato alla “Digital transformation, un investimento a rendita garantita: incrementare il ROI con soluzioni a scalabilità illimitata”: si terrà giovedì 18 giugno 2020 alle ore 15.00 in lingua italiana e inglese.

Generalmente quando si parla di tecnologia ci si focalizza immediatamente sugli aspetti tecnici, ovvero sulle funzionalità che essa offre a chi la usa. Nella valutazione di un investimento tecnologico altrettanto importanti sono gli aspetti economici, ovviamente in termini di ritorno dell’investimento, ottimizzazione e risparmio sui costi che, tanto sul breve quanto sul lungo termine, possono avere significativi impatti sui margini di profitto.

Attraverso una serie di casi concreti, durante il webinar verrà illustrato come la piattaforma software Ignition sia la soluzione ‘unlimited’, a prova di futuro e alla portata di qualsiasi azienda che permetta di rispondere alle più disparate necessità di natura tecnica, al contempo garantendo il raggiungimento degli obiettivi di natura economica per assicurare maggiore redditività e competitività aziendale.

La piattaforma software Ignition di Inductive Automation e distribuita in Italia da EFA Automazione, è già stata scelta dal 50% delle aziende Fortune100 e da compagnie internazionali quali Coca Cola, FCA, Daimler, Johnson & Johnson, Shell, Basf ecc.

Il relatore del webinar sarà Travis Cox, Co-Director of Sales Engineering di Inductive Automation.

Le iscrizioni sono aperte al seguente link.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 2