Distrelec annuncia il nuovo CEO: è Steve Herd, in carica dal 2 settembre

In Distrelec, Steve Herd precedentemente ha ricoperto come ultimo ruolo quello di Head of Customer and Product Proposition

Pubblicato il 29 Ago 2019

distre

Distrelec, azienda di distribuzione di prodotti per l’elettronica, l’automazione e la tecnologia di misurazione, ha annunciato che Steve Herd sarà il nuovo CEO della società, a partire dal 2 settembre 2019.

Il percorso di Steve Herd

Spinto dall’opportunità di trasformare e sviluppare l’attività aziendale, Herd si è rivelato fondamentale per la crescita e il successo di Distrelec sin dal 2015. Nel suo ultimo ruolo di Head of Customer and Product Proposition, ha condotto una trasformazione ai processi interni e alla struttura di comunicazione rendendoli più efficienti ed efficaci, un’operazione che ha interessato tutti i rapporti esterni con la rete di fornitori e clienti della società.

Neil Harrison, CEO della divisione TeCo di Datwyler, ha dichiarato: “Con oltre 22 anni di esperienza nella distribuzione di componenti, Steve è nella posizione migliore per occupare questo ruolo, data la sua comprovata capacità di unire una forte attenzione agli elevati livelli di performance a uno stile di leadership solidale e collaborativo, cosa che si è rivelata il punto di riferimento costante nei risultati di coinvolgimento”.

Gli obiettivi per Distrelec

Commentando il suo nuovo ruolo, Steve Herd ha dichiarato: “Negli ultimi 4 anni, ho visto Distrelec superare le sfide e abbattere gli ostacoli per mantenere la sua leadership nel settore della distribuzione di componenti e delle risorse tecnologiche. Abbiamo davanti a noi degli obiettivi impegnativi, ma possiamo contare sulle risorse, sulle piattaforme e sulla forza lavoro interne giuste per affrontare il futuro con determinazione. Una cosa non cambierà: la nostra capacità di fornire ai clienti i prodotti, gli strumenti e il supporto di cui hanno bisogno, tutto in un’unica realtà”.

Valuta la qualità di questo articolo

P
Nicoletta Pisanu

Giornalista, collabora da anni con testate nazionali e locali. Laureata in Linguaggi dei Media e in Scienze sociali applicate all'Università Cattolica di Milano, è specializzata in cronaca.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5