Trasformare la produzione di alimenti e bevande, ponendo le basi per fabbriche pronte per l’intelligenza artificiale: è questo l’obiettivo del portafoglio di Automazione e Digitalizzazione (A&D) di nuova generazione di Tetra Pak, Tetra Pak Factory OS.
automazione
Factory OS, la suite di Tetra Pak per la produzione AI-ready di alimenti e bevande
Il portafoglio di automazione e digitalizzazione di nuova generazione di Tetra Pak, Tetra Pak Factory OS, offre analisi contestualizzate e aggiornate in tempo reale per processi decisionali più intelligenti e rapidi nell’ambito della produzione di alimenti e bevande.

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali
ROBOTICA
-

Physical AI, due terzi delle aziende la considerano una priorità per i prossimi 5 anni, ma la scalabilità su larga scala rimane una sfida
07 Mag 2026 -

Il semi-umanoide mobile per applicazioni di intralogistica
07 Mag 2026 -

A Napoli nasce un laboratorio di biorobotica per protesi, esoscheletri e robotica bioispirata
07 Mag 2026 -

Prenoti il car sharing e la macchina viene da te: il progetto robo-sharing per la mobilità del futuro
05 Mag 2026 -

La Cina punta sulla robotica AI-driven come motore della crescita
05 Mag 2026










