Visione artificiale

MicroHawk F440-F, ecco la nuova smart camera ultracompatta Omron

La nuova Smart Camera MicroHawk F440-F Omron per applicazioni di visione artificiale è dotata di un sensore con otturatore globale monocromatico da 5 megapixel e 35 fotogrammi al secondo.

Pubblicato il 28 Lug 2023

1bdb082d8debd7c990c2332b2bda81c1

La nuova Smart Camera MicroHawk F440-F Omron è dotata di un sensore con otturatore globale monocromatico da 5 megapixel e 35 fotogrammi al secondo ed è adatta a qualsiasi applicazione di visione artificiale.

La compatibilità con lenti C-mount e il supporto di opzioni di illuminazione esterna consentono agli utenti di ottimizzare la configurazione delle immagini. Inoltre, le dimensioni compatte dell’F440-F rendono questa smart camera la più piccola della categoria, ideale per ambienti con spazio limitato.

Configurazione semplice e rapida

L’intuitivo strumento di configurazione AutoVision di Omron permette di configurare in modo semplice e rapido applicazioni estremamente complesse, consentendo agli utenti di ottenere prestazioni di imaging ottimali in pochissimo tempo.

A distinguere l’F440-F è la compatibilità con i sistemi già esistenti. È infatti pin compatibile con la smart camera MicroHawk F430-F, assicurando un percorso di upgrade trasparente, senza la necessità di cablaggi complessi.

Integrazione e connettività

Garantendo integrazione e connettività ottimali, la MicroHawk F440-F supporta diversi protocolli di comunicazione, tra cui I/O digitale, RS-232, TCP/IP Ethernet, Ethernet/IP e Profinet.

Le opzioni di alimentazione dell’F440-F sono altrettanto flessibili, con supporto di Power over Ethernet (PoE) e alimentazione diretta a 24 V.

Valuta la qualità di questo articolo

G
Daniela Garbillo

Giornalista pubblicista con 30 anni di esperienza di redazione, coordinamento e direzione maturata presso case editrici, gruppi e associazioni in diversi settori, dalle tecnologie innovative alle energie rinnovabili, dall'occhialeria al beauty, all'architettura. All'attivo anche importanti esperienze in comunicazione, organizzazione di eventi e marketing.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4