Dal 17 settembre le imprese potranno presentare domanda per accedere al “Fondo per il sostegno alla transizione industriale”.
incentivi
Fondo per la transizione industriale 2025, 134 milioni per l’efficienza energetica e la sostenibilità. Domande dal 17 settembre
Il 17 settembre riaprirà lo sportello per presentare domanda per accedere ai contributi a fondi perduto messi a disposizione dal terzo bando del “Fondo per la transizione industriale”, con oltre 134 milioni a valere sulle risorse del PNRR. Il Fondo sostiene programmi di investimento rivolti all’efficientamento energetico e al raggiungimento di obiettivi di sostenibilità.

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali
ROBOTICA
-

Robot collaborativi, il mercato raddoppierà entro il 2030 e la Cina venderà due robot su tre
08 Giu 2026 -

Cobot e manifattura: perché l’automazione collaborativa sta cambiando davvero le PMI
08 Giu 2026 -

Provare i robot prima di comprarli: a Pontedera nasce il Center on Robot Companions di Artes 4.0
06 Giu 2026 -

AI e robotica in fabbrica: il ROI è il vero nodo, gli umanoidi ancora lontani dalla produzione
05 Giu 2026 -

Rotazioni fino a 600° e integrazione rapida: le novità di igus per i robot di nuova generazione
26 Mag 2026







