Bsler ha partecipato a SPS Italia presentando le sue più recenti innovazioni nel campo della visione artificiale per applicazioni industriali avanzate.
visione artificiale
La visione artificiale di Basler per l’evoluzione della smart factory
A SPS Italia Basler ha presentato le ultime innovazioni nella visione artificiale per la smart factory. Attraverso demo su logistica, robotica e soluzioni IP67, l’azienda ha mostrato come integrare AI, interfacce GMSL e sistemi autofocus per ottimizzare i processi produttivi e il picking automatizzato in contesti industriali complessi.

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali
ROBOTICA
-

Mitsubishi Motors punta sugli umanoidi: sviluppo e test in fabbrica a Kyoto
07 Ago 2026 -

La geografia della robotica in Italia: Lombardia, Toscana e Puglia guidano un settore da 1,1 miliardi
06 Ago 2026 -

Ecco Gemini Robotics 2: la Physical AI di Google per bracci robotici e umanoidi
05 Ago 2026 -

Gli USA bloccano le importazioni di robot umanoidi e inverter: “Questione di sicurezza nazionale”
29 Lug 2026 -

Robot, cobot o umanoide? La Physical AI dall’hype alla maturità industriale: guida agli investimenti e agli errori da evitare in fabbrica
28 Lug 2026









